Avvisi pubblici 2018

10.10.2018 Avviso pubblico per l’utilizzo del Teatro Traiano da parte delle scuole di danza stagione 2018/2019 – Scadenza 26.10.2018

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico relativo all’utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte delle scuole di danza per la stagione teatrale 2018/2019, con particolare riferimento al periodo tra il 1 giugno ed il 19 luglio 2019 (domeniche escluse).

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo Generale, con qualsiasi mezzo entro le ore 12 del 26 ottobre 2018 in busta chiusa e contenere tutte le informazioni e la documentazione prevista dal bando, indicando il numero di giorni necessari (massimo 3 per ciascuna scuola, incluso quello di prova generale) senza specificare alcuna data.

Le domande verranno calendarizzate e gli spazi saranno assegnati attraverso un sorteggio pubblico.

TESTO DELL’AVVISO

_________________________________________________________________________________

02.10.2018 Avviso di mobilità volontaria esterna, Comune di Finale Ligure – Provincia di Savona

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Istruttore tecnico

Avviso

_________________________________________________________________________________

26.09.2018 – Erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua in favore di persone con disabilità

Si pubblica di seguito l’avviso relativo all’erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua, a scopo terapeutico, ludico o risocializzante, destinato a persone che si trovino in condizioni di disabilità, da svolgersi nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2019.

Il bando prevede infatti due tipologie di contributi, finalizzati al sostegno delle spese per la pratica sportiva, presso strutture affiliate ad una federazione sportiva nazionale:

  • un contributo di 800 euro per persone in condizione di disabilità grave (100 %);
  • un contributo pari a 300 euro per persone con disabilità certificata superiore al 65%.

Per poter accedere al contributo è necessario essere in possesso, tra gli altri, di residenza nel Comune di Civitavecchia, età compresa tra i 3 ed i 55 anni, riconoscimento dell’invalidità civile, e documentazione attestante i costi da sostenere per l’attività sportiva.

Gli interessati potranno ottenere il modello di domanda scaricandolo attraverso il link riportato di seguito o ritirandone copia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito a Civitavecchia in Piazzale P. Guglielmotti, 7 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12,30 – martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, debitamente compilato e corredato da tutte le informazioni, entro e non oltre il 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7 su apposita modulistica, disponibile. La domanda dovrà essere consegnata  entro e non oltre il 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7

Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto o incomplete della firma e/o della documentazione prevista dal presente bando, saranno escluse.

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA

12.10.2018 comunicazione orari per presentazione istanze presso l’ufficio Protocollo

_____________________________________________________________________________

26.09.2018 – Manifestazione di interesse per l’individuazione del gestore unico delle manifestazioni natalizie

L’amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative natalizie finalizzate a promuovere la città e le sue tradizioni, intende offrire, a cittadini e turisti che visitano la città, attività di animazione ed intrattenimento nell’area della Marina, presso la quale allestire un Villaggio di Natale con casa di Babbo Natale, che preveda sia la presenza di luminarie sulle palme presenti in loco, che la presenza di un’area ludica. A tal fine è stato emanato un Bando pubblico finalizzato a raccogliere progetti ed individuare il gestore unico delle iniziative. Le domande possono essere presentate entro il 12 ottobre 2018.”

BANDO
MODELLO DI DOMANDA (.DOC.PDF)

_____________________________________________________________________________

26.09.2018 – Dal 1 al 31 ottobre è possibile presentare domanda per l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio

Si informa che a partire dal primo ottobre p.v. sono aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio. Le domande potranno essere redatte, compilando i moduli che possono essere scaricati dal sito o ritirati presso l’Ufficio Elettorale, dovranno essere inviate o presentate all’Ufficio protocollo del Comune esclusivamente a partire dal 1/10/2018 fino al 31/10/2018 pena esclusione.

MANIFESTO
MODELLO DI DOMANDA DI ISCRIZIONE
MODELLO DI DOMANDA DI CANCELLAZIONE

_____________________________________________________________________________

25.09.2018 – Avviso pubblico per l’avvio gratuito di minori alla pratica sportiva

Si pubblica di seguito l’avviso finalizzato alla selezione di 10 minori da avviare gratuitamente alla pratica sportiva. L’iniziativa è rivolta ai nuclei famigliari che si trovino in situazioni di disagio economico certificato (ISEE non superiore a 6.000 euro).

I richiedenti potranno scegliere tra 6 diversi impianti cittadini e per ciascuna famiglia non sarà possibile richiedere l’avvio alla pratica sportiva per più di due figli.

Le domande, compilate utilizzando il modello allegato all’avviso e corredate da copia dell’ISEE, dovranno essere consegnate a mano o a mezzo raccomandata AR all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune in Piazza Guglielmotti, 7 entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 ottobre.

AVVISO
MODELLO DI DOMANDA
DETERMINAZIONE

_____________________________________________________________________________

24.09.2018– Avviso Pubblico per l’erogazione di “ASSEGNI DI CURA” – Servizi ed interventi in favore di soggetti non autosufficienti

Avviso Pubblico
Modulo di domanda
Certificazione medica

_____________________________________________________________________________

19.09.2018 –  Avviso pubblico per Contributi  acquisto libri di testo scuole medie e superiori 

E’ stato approvato con D.D. n. 1685 del 18/09/2018 l’avviso pubblico, lo schema di domanda e gli allegati per l’accesso al contributo per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole medie e superiori A.S. 2018/2019

Possono accedere al contributo suddetto esclusivamente gli studenti aventi i seguenti requisiti:
a)Residenza nel Comune di Civitavecchia
b) Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,93; c) Frequenza, nell’anno scolastico 2018/2019, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.
Lo schema di domanda e dei relativi allegati dovranno essere presentate inderogabilmente entro il 09.11.2018

Avviso
Determinazione Dirigenziale n.1685
All. A
All. B
All. C

_____________________________________________________________________________

18.09.2018 – Avviso pubblico per l’utilizzo del Teatro Traiano da parte di scuole e compagnie locali

Rimarranno aperti fino al prossimo 4 ottobre i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione 2017/2018 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.

La domanda dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà contenere, oltre ai dati del richiedente, anche tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite raccomandata AR, posta elettronica certificata PEC, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 Ottobre 2018.

A carico dei soggetti individuati attraverso l’avviso, per l’organizzazione delle manifestazioni, restano alcuni oneri quali la polizza assicurativa, la sorveglianza e la custodia dei locali, sostenere le spese di utilizzo del Teatro, così come riportate nel relativo Regolamento, gli altri oneri annessi e connessi (Vigili del Fuoco, SIAE, aiuti tecnici, service, etc.).

AVVISO PUBBLICO

______________________________________________________________________________

18.09.2018 – Avviso pubblico Assistenza Domiciliare Integrata

Sono stati riaperti i termini per l’Assistenza Domiciliare Integrata, con scadenza 28.09.2018

Di seguito la documentazione amministrativa
Avviso Pubblico
Modulo (formato word)
Modulo (formato Pdf/A)

______________________________________________________________________________

14.09.2018 – Avviso pubblico per la selezione di un revisore unico dei conti per la soc. interamente pubblica HCS in liquidazione Srl

E’ stato pubblicato l’avviso attraverso il quale il Comune intende procedere alla designazione di un revisore unico dei conti per la società HCS in liquidazione Srl.

Tra i requisiti previsti per presentare la candidatura ci sono il possesso della laurea specialistica o magistrale in discipline economiche, l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, l’iscrizione nel registro dei revisori legali e l’aver svolto per almeno un anno l’incarico di revisore dei conti presso un ente pubblico o un società a partecipazione pubblica.

Le domande dovranno essere compilate allegando la documentazione espressamente prevista dal bando e utilizzando il modulo allegato e potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio del Protocollo Generale del Comune, o attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o in alternativa con il proprio personale accounto di posta elettronica certificata entro e non oltre le ore 12 del 28 settembre prossimo.

TESTO DEL BANDO
MODELLO DI DOMANDA

PRECISAZIONE“Nella domanda di partecipazione (allegato a)  occorre indicare il protocollo n.80787 del 13/09/2018 nella dicitura avviso n.   del       .
La data corretta nell’avviso è il 13/09/2018 e non il 13/10/2018.”
Il dirigente Riccardo Rapalli
___________________________________________________________

11.09.2018 – Avviso di mobilità esterna volontaria nel Comune di Monteprandone (AP)

Si pubblica di seguito la documentazione con la quale il Comune di Monteprandone richiede la  copertura di n. 1 unità a tempo pieno e indeterminato di categoria D, profilo professionale di Istruttore direttivo da assegnare al settore di Polizia Locale.

Bando 
Schema di domanda 

___________________________________________________________

05.09.2018 – Avviso pubblico relativo all’assegnazione delle palestre scolastiche – PRUBBLICAZIONE GRADUATORIA

Si pubblica di seguito la graduatoria provvisoria delle 19 istanze pervenute relativamente al bando di assegnazione a titolo oneroso di spazi orari nelle palestre scolastiche, scaduto lo scorso 31 luglio.

Eventuali ricorsi in autotutela dovranno pervenire entro il termine del 30 settembre prossimo. Allo stesso tempo si potranno esperire i ricorsi alle autorità competenti entro i 60 gg. dalla data di pubblicazione del provvedimento all’albo pretorio del comune, in particolare presso gli organi di giustizia amministrativa (TAR).

GRADUATORIA

28.06.2018 – Avviso pubblico relativo all’assegnazione delle palestre scolastiche – Scadenza: 31.07.2018

Si pubblica di seguito il bando relativo all’assegnazione a titolo oneroso di spazi orari nelle palestre scolastiche cittadine.

Possono partecipare al bando tutte le associazioni iscritte ad una federazione nazionale e che risultino in possesso dei requisiti espressamente previsti dal bando.

Invariato rispetto allo scorso anno il canone orario da corrispondere al Comune, pari ad 8 euro.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione al bando fino alle ore 12 del 31.07.2018.

TESTO DEL BANDO
SCHEMA DI DOMANDA

___________________________________________________________

04.09.2018 – Avviso di indagine di mercato e manifestazione di interesse rivolto agli operatori economici iscritti al MePA

La Commissione Tributaria di Roma ha pubblicato un avviso relativo ad una indagine di mercato e manifestazione di interesse rivolto agli operatori economici iscritti al MePA, in vista dell’avvio della gara relativa ai servizi di manutenzione e pulizia degli immobili in uso alle Commissioni Tributarie del Lazio e dell’Umbria e della sezione distaccata di Latina per il biennio 2019-2020.

Di seguito la documentazione relativa all’avviso.

NOTA DI TRASMISSIONE
AVVISO

______________________________________________________________________________

04.09.2018 – Bando di mobilità esterna, il comune di Finale Ligure riapre i termini

Si pubblica di seguito la comunicazione con la quale il Comune di Finale Ligure ha deciso di riaprire i termini relativi al bando di mobilità volontaria per 1 posto da istruttore amministrativo (categoria C).

RIAPERTURA TERMINI

______________________________________________________________________________

21.08.2018 – Servizio Civile, 4 posti disponibili per la Protezione Civile

Si pubblica di seguito il bando per l’individuazione di 4 giovani da reclutare nell’ambito del progetto “Procivita2017” presso Servizio Civile Nazionale per il Servizio Civile di Civitavecchia.
Possono presentare domanda i ragazzi di ambo i sessi di età compresa tra 18 e 28 anni.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 28/09/2018 ore 23.59. Il termine è da considerarsi anticipato alle ore 12.00 per la sola ed esclusiva consegna a mano.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune nei giorni e orari di apertura al pubblico.

TESTO DEL BANDO
PROGETTI AUTORIZZATI NEL LAZIO
SCHEDA PROGETTO ITALIA
MODELLO DI DOMANDA
DICHIARAZIONE TITOLI
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
ISTRUZIONI

______________________________________________________________________________

03.08.2018 – Sezione Politiche del Welfare  –  Avviso  “DOPO DI NOI” – RIPAERTURA DEI TERMINI

Il Comune di Civitavecchia, capofila del Sovrambito Distretto 1 e 2 Roma 4, ha reso noto che sono stati riaperti i termini per partecipare all’avviso pubblico “Dopo di noi”. D’ora in avanti sarà infatti sempre possibile presentare istanza per ottenere accesso ad un progetto generalizzato di supporto da parte di persone adulte con disabilità grave, prive di sostegno familiare, perché senza genitori genitori o con genitori non in grado di fornire adeguata protezione, nonché in situazione di progressiva presa in carico da parte dei servizi territoriali già durante l’esistenza in vita dei genitori, in vista del venir meno degli stessi.

Di seguito il testo del nuovo avviso.

NUOVO AVVISO

08.06.2018 – Il Comune di Civitavecchia, Capofila del Sovrambito Distretto 1 e 2 Roma 4 rende nota la pubblicazione del seguente Avviso Pubblico con scadenza 16 luglio 2018

Di seguito la documentazione amministrativa
Avviso Pubblico
Istanza Distretto 1

______________________________________________________________________________

06.08.2018 – FLAG Lazio Nord, pubblicato un bando per la valorizzazione dei prodotti ittici

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi, nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito www.flaglazionord.it, il Bando relativo all’Azione 1B della SSL DEL FLAG GAC LAZIO NORD, finalizzato alla realizzazione di campagne di comunicazione per la valorizzazione dei prodotti ittici.

Il bando, che si rivolge essenzialmente alle fasce più giovani, per stimolare un consumo consapevole del pescato locale, si propone di facilitare la realizzazione di campagne mediatiche, soprattutto attraverso i canali messi a disposizioni dalle moderne tecnologie, come app e social network.

La misura si applica all’intero territorio del FLAG “GAC LAZIO NORD” (Comune di Montalto di Castro, Comune di Tarquinia, Comune di Civitavecchia, Comune di Santa Marinella, Comune di Ladispoli).

Le domande, che dovranno essere compilate utilizzando i modelli allegati, in base a quanto richiesto espressamente dal bano, potranno essere presentate entro il quarantinquesimo giorno dalla pubblicazione dul sito www.flaglazionord.it.

Azione 1B
Decreto
Allegato 1a
Allegato 1b
Allegato 1c
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10

_____________________________________________________________________________

03.08.2018 -Servizi Finanziari e Partecipate
Avviso di Deposito
“progetto di valorizzazione immobiliare del compendio di Via Pecorelli, identificato in catasto al foglio 16 con p.lle 1600 e 1601, di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n.130 del 04 dicembre 2017, in conformità urbanistica, per diversa utilizzazione dei servizi pubblici da “attrezzature sportive” a “aree di uso pubblico per servizi generali” ai sensi dell’art.19 DPR 327/01”

Testo

_____________________________________________________________________________

23.07.2018 – Assistenza domiciliare integrata indiretta rivolta ai malati di Alzheimer – Scadenza 14 settembre 2018

Si pubblica di seguito l’Avviso Pubblico per interventi rivolti a persone affette da malattia di Alzheimer residenti nei comuni del Distretto ASL Roma 4.
Il contributo sarà per assistenza domiciliare indiretta fornita:

  • da organismi del Terzo Settore in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge;
  • da personale di accudimento, assunto con regolare contratto di lavoro, addetto all’assistenza della persona non autosufficiente;
  • tramite centri diurni per malati di Alzheimer, dotati di apposita autorizzazione.

Gli interessati potranno presentare domanda, corredata di tutta la documentazione elencata nell’avviso, entro e non oltre il 14 settembre 2018

Al bando possono partecipare anche i malati di altro tipo di demenza, purché  la stessa  non derivi da un processo naturale degenerativo di natura senile

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA (.PDF/.DOC)

_______________________________________________________________________________

19.07.2018 – Avviso di mobilità volontaria esterna, Comune di Finale Ligure

Si pubblica di seguito l’avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto da agente di Polizia Municipale (categoria di accesso C1 e relativo sviluppo economico), a tempo pieno e indeterminato

AVVISO DI MOBILITA’

_______________________________________________________________________________

19.07.2018 – Avviso di mobilità volontaria esterna, Comune di Rocca di Papa

Si pubblica di seguito l’avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 2 posti di istruttore tecnico (categoria C), settore Lavori Pubblici e settore Urbanistica a tempo pieno e indeterminato

AVVISO DI MOBILITA’
NOTA DI TRASMISSIONE

_______________________________________________________________________________

09.07.2018 – Avviso pubblico per la concessione di finanziamenti per realizzare campagne di comunicazione e promozione dei settori di pesca e acquacoltura

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico di FLAG GAC Lazio finalizzato alla concessione di finanziamenti ad enti, società od organizzazioni pubbliche e private nell’area FLAG Lazio Nord per la realizzazione di campagne di comunicazione e promozione dei settori di pesca e acquacultura. Il bando scade al quarantacinquesimo giorno successivo alla pubblicazione sul sito www.flaglazionord.it.

TESTO DEL BANDO
Allegato 1a
Allegato 1b
Allegato 1c
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
Allegato 7
Allegato 8
Allegato 9
Allegato 10
Allegato A – decreto

_______________________________________________________________________________

05.07.2018 – Servizi Finanziari e Partecipate – Avviso di deposito
Progetto di valorizzazione di interesse pubblico del Polo di convergenza turistica Civitavecchia – Porto di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n.44 del 23 aprile 2018

Avviso Pubblico

_______________________________________________________________________________

03.07.2018 – Avviso pubblico bonus sociale idrico

Avviso pubblico

Modulo ASL
Modulo A
Modulo B
Modulo CF
Modulo D
Modulo VF
Modulo G
Modulo G bis
Modulo RS
_______________________________________________________________________________

28.06.2018 – Avviso pubblico relativo all’assegnazione delle palestre scolastiche – Scadenza: 31.07.2018

Si pubblica di seguito il bando relativo all’assegnazione a titolo oneroso di spazi orari nelle palestre scolastiche cittadine.

Possono partecipare al bando tutte le associazioni iscritte ad una federazione nazionale e che risultino in possesso dei requisiti espressamente previsti dal bando.

Invariato rispetto allo scorso anno il canone orario da corrispondere al Comune, pari ad 8 euro.

E’ possibile presentare domanda di partecipazione al bando fino alle ore 12 del 31.07.2018.

TESTO DEL BANDO
SCHEMA DI DOMANDA

___________________________________________________________

28.06.2018 – Avviso pubblico per la realizzazione del cartellone amatoriale del Teatro Comunale Traiano – Stagione 2018-2019 – Scadenza: 10.07.2018

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico rivolto alle compagnie ed in generale alle realtà locali per la realizzazione del cartellone amatoriale del Teatro Comunale Traiano per la stagione 2018-2019.

Possono presentare domanda le compagnie costituite ed in attività da almeno due anni, con sede legale a Civitavecchia, e il cui Statuto o Atto Costitutivo contempli la produzione teatrale e musicale o la realizzazione di attività artistico culturali.

Alla scadenza del bando a ciascuna compagnia la cui domanda sarà stata accettata, verrà concesso l’utilizzo del teatro in base ad un calendario predeterminato, per due giorni (uno di prova e allestimento e uno di spettacolo). Tutte le domande saranno valutate attraverso l’assegnazione di punteggi in base al progetto artistico dello spettacolo (fino a 60 punti) e al curriculum artistico-organizzativo del soggetto promotore (fino a 40 punti).

Le compagnie scelte dovranno farsi carico di una parte degli oneri ed in particolare della stipula di una polizza assicurativa per eventuali danni causati alla struttura, della sorveglianza degli utenti durante le ore di utilizzo del teatro, della corresponsione del 50% delle spese per i Vigili del Fuoco. I costi relativi alla SIAE e agli aiuti tecnici saranno invece coperti attraverso gli incassi derivanti dallo sbigliettamento.

Le domande di partecipazione all’avviso dovranno essere redatte in carta semplice, anche utilizzando il modello allegato, e corredate dalla dichiarazione di possesso dei requisiti e di tutta la documentazione espressamente indicata nel bando e consegnate o spedite a mezzo pec, raccomandata o corriere all’Ufficio del Protocollo Generale entro e non oltre il 10 luglio 2018.

TESTO DELL’AVVISO
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
DICHIARAZIONE REQUISITI
DD N. 1066 DEL 22.06.2018

___________________________________________________________

27.06.2018  – Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti  a cui affidare in gestione i servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere.
Di seguito la documentazione di riferimento:
Avviso Manifestazione d’interesse;
– planimetria con ubicazione delle spiagge libere con servizi;
Modello di domanda;
Schema convenzione per la gestione dei servizi;
Determinazione dirigenziale n. 1109 del 27.06.2018.

___________________________________________________________

 25.06.2018 – Pubblicazione della XI°  graduatoria RETTIFICATA

Pubblicazione della XI°  graduatoria RETTIFICATA riferita al Bando Generale 06/07/ 2010 per l’ assegnazione di  alloggi di ERP, con determinazione Dirigenziale n. 1074 del 25.06.2018
GRADUATORIA
D.D. n. 1074 del 25.06.2018

31.05.2018 – Pubblicazione graduatoria alloggi ERP

Di seguito si pubblica l’XI graduatoria definitiva riferita al Bando Generale 06/07/ 2010 per l’ assegnazione di  alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) .

Avverso la suddetta graduatoria è possibile fare ricorso al TAR Lazio entro 60 giorni dalla sua pubblicazione.

GRADUATORIA
DD N. 879 del 31.05.2018

_________________________________________________________________________________

22.06.2018Adotta una rotatoria, sponsorizzazione per l’abbellimento rotatorie stradali e la manutenzione delle loro aree verdi – Riapertura dei termini a tempo indeterminato 

DD. n. 1048 del 21.06.2018
Avviso
Elenco  Rotatorie
Modelli di domanda: Singola (All. A1) Congiunta (All. A2)
Regolamento Sponsorizzazioni
Disciplinare Sponsorizzazioni
Autocertificazione
Targhe
Art. 14 criteri di assegnazione

______________________________________________________________________________

22.06.2018 Fornitura gratuita libri di testo, accreditamento cartolibrerie e librerie per l’ A.S. 2018/2019

Con Disposizione Dirigenziale n. 1047 del 21/6/2018 sono stati stabiliti i criteri operativi a cui le cartolibrerie devono attenersi: le cedole precompilate sono consegnate alle istituzioni scolastiche che, a loro volta, provvederanno alla consegna direttamente agli esercenti la potestà genitoriale o parentale sugli alunni o, in alternativa ai loro rappresentanti legali. Conseguentemente, gli esercenti di librerie o cartolibrerie possono ritirare le cedole esclusivamente dai soggetti prima individuati.

Gli esercenti di librerie o cartolibrerie, in possesso dei sotto riportati requisiti, che intendano aderire alla procedura di accreditamento, dovranno presentare formale richiesta all’Ufficio Diritto allo Studio:

a. gestione del proprio ciclo di fatturazione in modalità di fatturazione elettronica;

b. disposizione di un effettivo luogo di esercizio dell’attività di vendita al dettaglio con indicazione dell’ubicazione e dell’orario di apertura al pubblico;

Sulla base delle domande pervenute ed ammesse sarà predisposto e pubblicato l’elenco dei soggetti accreditati ai quali i genitori degli alunni potranno rivolgersi per spendere le cedole librarie;

Solo gli esercenti di librerie o cartolibrerie accreditati potranno ritirare le cedole sottoscritte e timbrate dal Dirigente Scolastico e consegnare agli utenti i libri adottati dalle relative scuole.

PROCEDURA PER L’ACCREDITAMENTO

L’esercente di librerie o cartolibrerie che intende accreditarsi presso il Comune di Civitavecchia – Ufficio Diritto allo Studio- per fornire i libri scolastici della scuola primaria per l’anno scolastico 2018/2019 dovrà presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati alla presente entro il termine perentorio del 7 agosto 2018.

Di seguito la documentazione:

avviso
modello di domanda
la dichiarazione di possesso dei requisiti

________________________________________________________________________________

18.06.2018 –  Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del servizio di allestimento, realizzazione e gestione tecnico-organizzativa della rassegna cinematografica “Estate Cinema 2018″

Avviso
Richiesta di partecipazione

_______________________________________________________________________________

01.06.2018 – Sezione Politiche del Welfare  –  Avviso “ReI reddito di inclusione” –
Dal 1° luglio decade il possesso dei requisiti familiari

Con la decadenza dei requisiti familiari per accedere al Reddito di Inclusione, l’INPS ha pubblicato il nuovo Modulo per chiedere il ReI, che dovrà essere utilizzato da Venerdì 1° Giugno

Nuovo Avviso

Nuovo Modulo

21.02.2018 – Sezione Politiche del Welfare – Avviso “ReI reddito di inclusione”

Si comunica che per l’assistenza alla compilazione del modulo per il REI, occorre prendere appuntamento chiamando il numero 0766/590791 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 11,00

23.12.2017 – Aggiornamento modello di domanda

Si pubblica di seguito il nuovo modello di domanda relativo al “reddito di inclusione”.
Modello

30.11.2017 – Sezione Politiche del Welfare – Avviso “ReI reddito di inclusione”

Avviso ReI reddito di inclusione
Modello

________________________________________________________________________________

31.05.2018 – Pubblicazione graduatoria alloggi ERP

Di seguito si pubblica l’XI graduatoria definitiva riferita al Bando Generale 06/07/ 2010 per l’ assegnazione di  alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) .

Avverso la suddetta graduatoria è possibile fare ricorso al TAR Lazio entro 60 giorni dalla sua pubblicazione.

GRADUATORIA
DD N. 879 del 31.05.2018


31.05.2018 – Bando per il trasporto pubblico scolastico

Si pubblica di seguito il bando per l’iscrizione al servizio di trasporto pubblico scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Scadenza 03.07.2018

BANDO
MODULO A DOMANDA
MODULO B ESONERI
DD. N. 869 del 30.05.2018

________________________________________________________________________________

14.05.2018 Iscrizione ai servizi per la prima infanzia comunali e privati convenzionati

Si pubblica di seguito:

Avviso Pubblico
Schema di domanda
Determinazione Dirigenziale n. 713 del 10.05.2018

13.06.2018

Con Determinazione Dirigenziale n. 988 del 12/06/2018, sono state approvate le graduatorie degli aventi diritto all’ammissione alle strutture per la prima infanzia
Graduatoria 2018/2019 – Adamo e casa dei folletti
Graduatoria 2018/2019 – Coccolandia
Graduatoria 2018/2019 – Nidi Comunali
Riconferme 2018/2019

 

______________________________________________________________________________

17.04.2018 – MODALITA’ DI AUTORIZZAZIONE DEI CENTRI DIURNI ESTIVI PER MINORI

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico e il modello di domanda

_____________________________________________________________________________

05.04.2018MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI  A CUI AFFIDARE IN GESTIONE I SERVIZI CONNESSI ALLA BALNEAZIONE SULLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA, TRAMITE CONVENZIONI DA STIPULARE SULLA BASE DEL MODELLO “ALLEGATO B” AL REGOLAMENTO REGIONE LAZIO 12 AGOSTO 2016, N° 19

Si pubblica di seguito la manifestazione d’interesse in oggetto completa dei relativi allegati.

Possono partecipare all’avviso tutti gli operatori che ne hanno interesse nel rispetto dei requisiti richiesti nel bando.

Le domande di manifestazione di interesse dovranno essere presentate in conformità a quanto previsto nel bando entro e non oltre le ore 12:00 del 20 Aprile prossimo mediante raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in p.le Guglielmotti, 7.

TESTO DELL’AVVISO
DD N. 446 DEL 03.04.2018
MODELLO DI DOMANDA (formato .DOCformato .PDF)
SCHEMA DI CONVENZIONE
PLANIMETRIA SPIAGGE LIBERE

_______________________________________________________________________________

05.04.2018AVVISO PER ASSEGNO PER “NUCLEO FAMILIARE – ANNO 2018

Il Servizio Politiche del Welfare del Comune di Civitavecchia rende noto che l’art. 65 della Legge  23/12/1998 n. 448  ha introdotto, quale intervento di sostegno alle famiglie, l’assegno per nucleo familiare (per famiglie con almeno 3 figli minori ed un ISEE inferiore alla soglia di €.8.650,11 annui per nuclei familiari con 5 componenti ). Per l’anno 2018, l’importo dell’Assegno, nella misura intera, è di €.142,85 x 13 mensilità. L’INPS erogherà l’assegno con cadenza semestrale posticipata, successivamente alla lavorazione effettuata dal personale del Comune di Civitavecchia.

La domanda, il cui modello può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P) sito in P.le Guglielmotti 7 o scaricato  direttamente dal sito Internet del Comune al seguente indirizzo: www.civitavecchia.gov.it, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta,  dovrà essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune sito nel medesimo P.le Guglielmotti  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e nei giorni di Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

La domanda, per l’anno 2018,  potrà essere presentata nell’intero arco dell’anno e fino al 31 Gennaio 2018 (ma con Attestazione  ISEE valida fino al 15/1/2019).

Per ogni ulteriore informazione il personale amministrativo dell’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione  al numero telefonico 0766/590764 e 0766590792.

Avviso
Schema di domanda

_______________________________________________________________________________

05.04.2018AVVISO ASSEGNO DI MATERNITA’ – ANNO 2018

Il Servizio Politiche del Welfare del COMUNE DI CIVITAVECCHIA rende noto che l’art. 66 della Legge  23/12/1998 n. 448 ha introdotto, quale intervento di sostegno alle famiglie, l’assegno di maternità (in favore di donne che non percepiscano l’indennità di maternità erogata dall’INPS (o da altri Enti previdenziali) né alcun trattamento economico (retribuzione) da parte del datore di lavoro per il periodo di maternità) che appartengano a famiglie con ISEE inferiore alla soglia di €. 17.141,45 annui (per nuclei familiari con 3 componenti). Per l’anno 2018, l’importo dell’Assegno, nella misura intera, è di €.1.713,10. L’INPS erogherà l’assegno successivamente alla lavorazione effettuata dal personale del Comune di Civitavecchia.

La domanda (il cui modello può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P) sito in P.le Guglielmotti 7 o scaricato  direttamente dal sito Internet del Comune al seguente indirizzo: www.civitavecchia.gov.it) debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta dovrà essere presentata, entro il termine perentorio di mesi 6 dalla data di nascita del bambino, all’Ufficio Protocollo del Comune sito nel medesimo P.le Guglielmotti  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e nei giorni di Martedì e Giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Per ogni ulteriore informazione il personale amministrativo dell’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione  al numero telefonico 0766/590764 e 0766590792.

Avviso
Schema di domanda

_______________________________________________________________________________

05.04.2018PROPOSTA DI COLLABORAZIONE RELATIVA ALLA CURA DI N. 2 (DUE) AREE A VERDE DI PROPRIETA’ COMUNALE, SITE TRA VIA ROMA E LA TRINCEA FERROVIARIA – ART. 10 COMMA 1 LETT. C) DEL REGOLAMENTO APPROVATO CON DCC 76/2015.

Si pubblica di seguito un Avviso relativo ad una Proposta di Collaborazione, presentata ai sensi del vigente Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, relativa alla “cura di n. 2 (due) aree a verde di proprietà comunale  site tra Via Roma e trincea ferroviaria”

I cittadini interessati, nel termine di quindici giorni dalla pubblicazione, possono presentare eventuali osservazioni e/o proprie proposte.

TESTO DELL’AVVISO

_______________________________________________________________________________

05.04.2018 – AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA A ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATA ALLA STIPULA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI ATTIVITA’ DI PUBBLICA UTILITA’ SU DUE SPIAGGE LIBERE IN CONCESSIONE AL COMUNE DI CIVITAVECCHIA

Avviso

Planimetria spiaggia libera della MARINA oggetto di affidamento

Planimetria spiaggia libera EX DOPOLAVORO FERROVIARIO oggetto di affidamento

Modello di domanda (in formato word )
Modello di domanda ( in formato pdf/A)

Schema convenzione per la gestione dei servizi

Determinazione dirigenziale n. 449 del 03-04-2018

_______________________________________________________________________________

28.03.2018 – AVVISO PER “PROPOSTA DI COLLABORAZIONE, PROGETTO DI RESTAURO CONSERVATIVO SULLE OPERE DELLA COLLEZIONE “ALESSANDRO CIALDI” – SCADENZA 12 APRILE 2018

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico relativo alla “Proposta di collaborazione, progetto di restauro conservativo sulle opere della Collezione “Alessandro Cialdi” di proprietà comunale”.

In base a quanto stabilito dal Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 76 del 30/09/2015,  la proposta è pubblicata al fine di acquisire, da parte di tutti i soggetti eventualmente interessati, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa.

Qualora ulteriori cittadini fossero interessati ad attuare proposte di collaborazione relative al restauro conservativo sulle opere della Collezione “Alessandro Cialdi”, possono presentare proprie proposte, consegnandole all’Ufficio protocollo in Piazzale P. Guglielmotti n. 7 o, in alternativa, inviandole tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.

TESTO DELL’AVVISO

__________________________________________________________________________________

13.03.2018 – AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico finalizzato a all’individuazione di soggetti interessati alla gestione del servizio di bike sharing a postazione fissa in via sperimentale per tre anni.

Il bando ha l’obiettivo di raccogliere proposte di gestione da parte di operatori del settore, le quali saranno valutate da una apposita commissione tecnica, allo scopo di individuare i soggetti da invitare ad una successiva gara che si svolgerà nell’ambito del mercato elettronico per la pubblica amministrazione, in base ai principi di trasparenza e parità di trattamento.

Possono partecipare al bando tutti gli operatori economici pubblici o privati organizzati sotto forma di ditta individuale o di società, singole o in raggruppamento o consorzio che siano in possesso dei requisiti morali e che possano dimostrare le proprie capacità tecniche oltre che economico finanziarie.

Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modulo allegato al bando e dovranno essere complete di tutte le informazioni richieste, incluse le caratteristiche dei mezzi, che dovranno essere non meno di 60 e non più di 200, suddivisi su un totale di 8 postazioni (4 già esistenti più altre 4 che saranno messe a disposizione dall’Amministrazione). Dovranno inoltre essere previsti interventi di rifunzionalizzazione dei 26 mezzi già esistenti e modalità di gestione, prenotazione e pagamento online, anche tramite un’apposita app.

Le domande, che potranno essere presentate tramite consegna diretta all’Ufficio del Protocollo, invio con raccomandata AR o pec, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 13 giugno prossimo.

TESTO DELL’AVVISO
DD N. 349 del 12.03.2018
SCHEMA DI DOMANDA


01.03.2018 – AVVISO PER RICHIESTA UTILIZZO TEATRO COMUNALE TRAIANO – STAGIONE TEATRALE 2017/2018 – SAGGI DI DANZA

Dal 02.03.2018 al 20.03.2018 sono aperti i termini di presentazione delle domande di richiesta di utilizzo del Teatro Comunale Traiano, da parte delle Scuole di Danza, per la realizzazione dei saggi nel mese di Giugno per la Stagione 2017/2018.
La domanda dovrà essere presentata e consegnata entro e non oltre il 20.03.2018 a:

Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia
Piazzale Guglielmotti n. 7

L’istanza dovrà essere indirizzata a:
Sindaco del Comune di Civitavecchia – Ing. Antonio Cozzolino;
Assessore alla Cultura – Vincenzo D’Antò;
All’Ufficio Teatro Comunale Traiano

Le istanze pervenute fuori termine e le istanze non conformi a quanto previsto nel Regolamento d’Uso del Teatro Comunale Traiano approvato, giusta Delibera di G.M. n. 9/2017 , non verranno prese in considerazione

__________________________________________________________________________________

16.02.2018 – AVVISO PUBBLICO PER INSERIMENTO PRESSO CENTRI DIURNI PER DISABILI “I GIRASOLI” (CIVITAVECCHIA – TOLFA)

L’Ufficio di Piano in esecuzione di progetti inseriti nei Piani Sociali di Zona, sono attivi nel territorio distrettuale (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa ed Allumiere) due Centri Diurni per disabili.

I Centri Diurni sono centri socio-educativi, volti a favorire il processo di crescita e di integrazione sociale. I centri hanno una funzione socio-educativa sul singolo individuo mirata al mantenimento, potenziamento e miglioramento delle capacità fisiche ed intellettuali residue e dell’autonomia, attraverso l’attivazione di laboratori ed iniziative varie realizzate sulla base di un progetto personalizzato.

I Centri Diurni sono due e ubicati rispettivamente a Civitavecchia (via Papa Giulio II n.17) e a Tolfa (via del Macello s.n.c.).

Gli interessati potranno presentare domanda all’Ufficio di Piano secondo una della seguenti modalità:

o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, capofila del Distretto 1 (P.zza Guglielmotti n. 7 ) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 /12,00 e martedì /giovedi dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Ufficio di Piano c/o Comune di Civitavecchia P.zza Guglielmotti n. 7 – CAP 00053 a tal fine farà fede il timbro della data di partenza apposto dall’ufficio postale accettante, ma sarà comunque esclusa la domanda che, pur spedita mediante raccomandata A.R. entro il predetto termine, perverrà all’Ufficio Protocollo oltre il quinto giorno successivo alla data di scadenza del termine, o tramite una casella di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo Pec ufficiodipiano.distrettormf1@legalmail.it entro le ore: 12.00 del 13/03/2017 su apposita modulistica, disponibile sia presso l’Ufficio URP del Comune di Civitavecchia/ Servizi Sociali del Comune di residenza/ PUA o scaricabile sul sito internet dei Comuni

TESTO DELL’ AVVISO
MODELLO DI DOMANDA

———————————————————————————————————————

16.02.2018 – AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI PROPOSTE PER LA RICERCA DI SOGGETTI INTERESSATI AD ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI COMMERCIALI DA SVOLGERSI NEL PERIODO COMPRESO TRA MARZO 2018 E GENNAIO 2019 – SCADENZA 10 MARZO 2018

Con la determinazione dirigenziale n.238 del 14/02/2018 è stato approvato l’avviso per la manifestazione d’interesse di proposte per la ricerca di soggetti interessati ad organizzare manifestazioni commerciali da svolgersi su particolari porzioni di territorio cittadino per il periodo marzo 2018/gennaio 2019, finalizzato alla predisposizione del programma annuale.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è il 10.03.2018

TESTO DELL’AVVISO
MODELLO DI DOMANDA
DD n. 238 DEL 14.02.2018

_________________________________________________________________________________

08.03.2018 – SPONSORIZZAZIONE PER L’ABBELLIMENTO ROTATORIE STRADALI E LA MANUTENZIONE DELLE LORO AREE VERDI – SCADENZA PROROGATA AL 30 MARZO 2018

Con Determinazione Dirigenziale n.322 del 6 marzo 2018, è stato prorogato al 30 marzo il termine di scadenza per domande avviso pubblico “ADOTTA UNA ROTATORIA”.

Di seguito il testo del bando corretto con le nuove scadenze.

TESTO DEL BANDO

15.02.2018 – SPONSORIZZAZIONE PER L’ABBELLIMENTO ROTATORIE STRADALI E LA MANUTENZIONE DELLE LORO AREE VERDI

Si pubblica di seguito l’avviso relativo alla sponsorizzazione per l’abbellimento delle rotatorie situate sul territorio cittadino e per la manutenzione delle loro aree verdi ed i relativi allegati.

DD. n. 115 del 25.01.2018
TESTO AVVISO
ELENCO ROTATORIE
MODELLI DI DOMANDA: SINGOLA (ALL. A1) E CONGIUNTA (ALL. A2)
REGOLAMENTO PER LE SPONSORIZZAZIONI
DISCIPLINARE SPONSORIZZAZIONI
AUTOCERTIFICAZIONE

_________________________________________________________________________________

14.02.2018 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA  REALIZZAZIONE DELL’EVENTO “FESTA DELL’INFANZIA 2018” – SCADENZA 16 MARZO 2018

IL DIRIGENTE RENDE NOTO CHE:

All’interno di progetti da realizzare in ambito scolastico ed  educativo, l’Assessorato alle Politiche del Welfare, Ufficio Pubblica Istruzione, con Delibera di Giunta n.125 del 20/07/2017, promuove alcune iniziative volte ad un maggiore coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, delle strutture per la prima infanzia e del terzo settore  nel campo educativo, scolastico  e sociale per l’anno 2018 tra cui  la “Festa dell’Infanzia”.

Per la realizzazione di suddetta iniziativa è previsto il coinvolgimento di Associazioni del Terzo Settore, che espletano servizi afferenti al settore Educazione e Infanzia, con attività di intrattenimento ludiche e ricreative durante la festa al parco cittadino. Tale contributo da parte delle Associazioni è a titolo volontaristico e gratuito.

Requisiti per l’ammissione:

Possono partecipare alla manifestazione di interesse: Associazioni, Imprese, cooperative, che espletano servizi in campo educativo e dell’infanzia.

Disciplina della gestione:

Il soggetto aderente al presente avviso pubblico si assume ogni responsabilità connessa alla gestione della propria iniziativa, in particolare, per danni a persone o cose, o per omissioni e/o violazioni delle norme vigenti nonché per furti, sottrazioni, danneggiamenti ed altro.

Nulla in restituzione sarà preteso dal proponente in caso di annullamento della manifestazione.

Impegni a carico del soggetto aderente:

Il soggetto aderente si impegna a proprio integrale ed esclusivo onere e rischio ad eseguire l’attività di intrattenimento ludica e ricreativa così come concordata e  autorizzata dall’Ufficio Pubblica Istruzione.

Presentazione delle domande:

L’istanza di manifestazione di interesse, reperibile nel sito del Comune di Civitavecchia o all’URP o agli Uffici della Pubblica Istruzione, dovrà essere debitamente compilata, e pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia entro e non oltre  il 16 marzo 2018.

Trattamento dei dati:

Ai sensi dell’art.13, comma 1 del D.Lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii, in ordine al procedimento instaurato, si informa che tutti i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente avviso pubblico verranno utilizzati esclusivamente ai fini dell’espletamento dello stesso.

Informazioni:

Il Responsabile del procedimento è l’Avv. Giglio Marrani – Dirigente del servizio 2 – Pubblica Istruzione.

Per informazioni è a disposizione l’Ufficio Pubblica Istruzione ai numeri telefonici: 0766590922/929.

TESTO DELL’AVVISO
MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

_________________________________________________________________________________

Avviso esplorativo per l’individuazione di una proposta progettuale per l’accoglienza notturna di persone senza fissa dimora presenti nel territorio di Civitavecchia nella stagione invernale 2017/2018

Avviso

27.12.2017 – In riferimento all’Avviso  Pubblico per l’individuazione di una proposta progettuale per l’accoglienza di persone senza fissa dimora presenti nel territorio di Civitavecchia nella stagione invernale 2017/2018 si informa che i Componenti della Commissione all’uopo istituita con Determinazione Dirigenziale n. 2534 del 19/12/2017, si riuniranno alle ore 12,00 della data odierna.

AGGIORNAMENTO 07.02.2018 – Si pubblicano di seguito i seguenti atti:

DD n. 2534 del 19.12.2017 con la quale si nomina la commissione giudicatrice

Maria Grazia Coccetti

Coordinatore Assistenti Sociali

Presidente

Barbara La Rosa

Istruttore Direttivo Contabile

Componente

Anna Maria Profumo

Funzionario Amministrativo

Componente e Segretario verbalizzante

DD n. 2681 del 29.12.2017 di aggiudicazione

_________________________________________________________________________________

Bando pubblico per manifestazione di interesse gestione impianto sportivo Stadio G. Fattori

AGGIORNAMENTO 02.02.2018 – Nomina Commissione

Si pubblica di seguito l’atto di nomina della commissione giudicatrice.

DD n. 151 del 01.02.2018
Curriculum Giulio Iorio
Curriculum Mario Curi
Curriculum Bruna Berneschi
Curriculum Claudio Ubaldi

Si pubblica di seguito un nuovo bando pubblico per manifestazione di interesse da parte di società/associazioni sportive, intenzionate ad assumere la gestione dell’impianto sportivo Stadio G. Fattori, assumendo l’onere di una sua riqualificazione sulla base di un progetto elaborato dalle stesse da sottoporre all’Amministrazione Comunale per il tramite di una Commissione di gara. il termine ultimo per la presentazione dei plichi è il giorno 31 gennaio 2018 ore 12:00.

TESTO DELL’AVVISO
DD N. 2419 del 12.12.2017

_________________________________________________________________________________

30.01.2018 – Sezione Politiche del Welfare – Avviso pubblico – Contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in immobili privati già esistenti

Avviso
Richiesta individuale
Richiesta condominiale 

_________________________________________________________________________________

 

_______________________________________________________________________________

15.01.2018 – Sezione P.I.– Avviso Pubblico per “Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” di Via Immacolata, per l’a.s. 2018/2019

Avviso Pubblico

Modello di iscrizione

Determinazione Dirigenziale 

01.03.2018 –
Graduatoria degli aventi diritto all’ammissione alla scuola dell’infanzia comunale “I Bambini di Beslan”, a.s. 2018/2019
Determinazione Dirigenziale n. 295 del 01/03/2018