Trasporti pubblici

24.05.208 –  Abbonamenti agevolati, novità introdotta dalla Società Cotral

Il Cotral informa che dal 4 giugno entrerà una nuova procedura per il rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.

I cittadini aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it/agevolazioni/.
Le autorizzazioni saranno rilasciate su nuove card elettroniche personali.

La vera novità, quindi, consiste nel dovere allegare alla documentazione attestante il diritto, una fototessera in formato “file”, che servirà ai nuovi tesserini, che saranno inviati da Cotral direttamente al recapito degli utenti, dal 4 giugno in poi.

Inoltre si comunica che l’ufficio Trasporti del Comune darà supporto agli utenti per la compilazione delle autorizzazioni.
Le eventuali richieste che arriveranno tramite fax o posta ordinaria non saranno lavorate.

_____________________________________________________________________________

A Civitavecchia la gestione dei trasporti pubblici urbani sono affidati alla Società ARGO Srl, società operativa del gruppo Holding Civitavecchia Servizi (HCS), interamente di proprietà comunale.

Le linee di trasporto pubblico sono le seguenti:
LINEA A
LINEA B
LINEA C
LINEA C/
LINEA D
LINEA E
LINEA F
LINEA G (Cimitero Nuovo)
LINEA G1 (studenti)
LINEA G2 (studenti)
LINEA SPECIALE (Terminal Crociere – Stazione FF.SS.)