Il servizio idrico passa ad ACEA, tutti i recapiti ai quali rivolgersi

A partire dal 3 aprile scorso la gestione del servizio idrico integrato del Comune di Civitavecchia è passata alla Società ACEA, cui faranno pertanto capo tutte le utenze situate sul territorio comunale.

Per ogni segnalazione o richiesta sono pertanto attivi i recapiti riportati di seguito.

NUMERO VERDE 800130335 (servizio guasti)
Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Gratuito da rete fissa e da cellulare.
Dotarsi del codice di avviamento postale per il quale si vuole segnalare il guasto (per il Comune di civitavecchia 00053)

NUMERO VERDE 800130331 (servizi commerciali)
Per chiamate dal distretto telefonico di Roma e provincia.
Attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e sabato dalle 8 alle 13 (eccetto festivi).
Gratuito da rete fissa.

NUMERO ORDINARIO 0645698226 (servizi commerciali)
Per chiamate da distretto telefonico diverso da Roma
Per chiamate da cellulare.
Attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e sabato dalle 8 alle 13 (eccetto festivi).
Costo della chiamata in base alla tariffa del proprio operatore.

SITO WEB
www.aceaspa.it
E’ possibile registrarsi su Myacea e scoprire i servizi online dedicati ai clienti (solo dopo la migrazione dei dati relativi alle utenze)