Riparazioni in corso sulla condotta, possibili disagi in zona La Scaglia fino alle 15 di oggi

Si informa che il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, ACEA ATO2 s.p.a. ha comunicato oggi che, a causa di un danno occulto sulla condotta di distribuzione in Strada La Scaglia, ed il conseguente svuotamento del serbatoio interrato Filtri Aurelia, si stanno verificando abbassamenti di pressione e/o mancanza d’acqua in Strada della Scaglia presso il Centro Commerciale e vie limitrofe

La Soc. ACEA ATO 2 s.p.a. si è subito attivata e sono state avviate le operazioni di interventi necessari, prevedendo il rientro alle normali condizioni di fornitura idrica oggi stesso, entro le ore 15.00, salvo imprevisti.
Per ridurre al minimo i disagi alle utenze è stato predisposto un servizio alternativo di rifornimento tramite autobotti in stazionamento dalle ore 9.00 alle ore 15.00 del giorno 03/10/2018 in Strada della Scaglia presso il Centro Commerciale.

Per i casi di effettiva necessità è predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116.Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335.