Santa Fermina, pubblicato un nuovo bando per 9 posteggi

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito istituzionale del Comune il bando relativo all’assegnazione di 9 posteggi per la Fiera Merceologica di Santa Fermina per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.

L’avviso, relativo esclusivamente ai posteggi non assegnati all’esito del precedente bando, riguarda in particolare 7 dei 31 posteggi per il settore alimentare e 2 dei 4 posteggi per i mestieri girovaghi.

Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.

Le domande, debitamente compilate secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili sul sito, ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate entro il prossimo 21 dicembre attraverso l’indirizzo pec  comune.civitavecchia@legalmail.it indirizzate al Servizio  6 – Ufficio Commercio (settore alimentare) o al Servizio 7 – Polizia Locale – Viabilità (mestieri girovaghi).

Non saranno ammesse domande presentate oltre il termine del 21 dicembre e prima del 21 novembre, data di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.

Per ciascuno dei settori sarà redatta una apposita graduatoria, che sarà pubblicata sul sito.